Il rapporto padre e figlio sarà una componente importante nel nuovo God of War.

Sul profilo Twitter ufficiale, Santa Monica Studio (il padre dietro la creazione della serie God of War) ha pubblicato un poster sul nuovo God of War, il quale è dedicato all’odierna festa del papà che si sta festeggiando negli Stati Uniti d’America.

Il poster vede Atreus ringraziare il papà Kratos in una scena affettuosa e anche rara quando si parla di God of War.

Eccolo qui:

Nel corso della settimana che si accinge a concludersi, c’è stato l’E3 2017 in quel di Los Angeles e, durante la conferenza Sony, è stato svelato il nuovo trailer di God of War. Lo riproponiamo di seguito:

Cliccate qui per scoprire i motivi per cui Kratos non possiederà più le Spade del Caos, qui per le novità sul mondo di gioco e sul gameplay, e qui per vedere le nuove immagini e la copertina ufficiale.

Ricordiamo che la storia di God of War sarà ambientata prima dell’era vichinga, e che sarà sempre sanguinosa come da tradizione (qui i dettagli).

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO ed arriverà ad inizio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2