God of War: il nuovo videogioco non abbandonerà la storia della mitologia greca dei precedenti titoli

0
La vendetta di Kratos è compiuta, ma la Grecia non si dimentica.

Nonostante il nuovo videogioco della serie di God of War, intitolato semplicemente come God of War, sia ambientato nella mitologia norrena, con un Kratos apparentemente differente e non più solitario, e con un comparto grafico e tecnico rinnovato rispetto ai precedenti, non abbandonerà l’impostazione originale dei precedenti otto giochi, per tanto rientrerà nella stessa continuità originaria.

A dichiarare questo concetto è stato il director del videogioco a COG Connected, ovvero Cory Barlog, dichiarando anche che sarebbe da folli abbandonare un grande percorso storico di otto videogiochi. Ecco le sue parole nel dettaglio:

“Quale folle individuo getterebbe via una storia di otto videogiochi per un solo arco narrativo nuovo di zecca”?

La dichiarazione è importante, in quanto le fondamenta dei vecchi videogiochi potrebbero essere applicate, e magari anche tornare, nella nuova videogioco dell’ex Dio della Guerra greco.

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO ed arriverà ad inizio 2018.

Fonte: gamingbolt.com

telegra_promo_mangaforever_2