Nel giro di un paio di settimane sarà possibile vestire i panni di Spider-Man e sentirsi come lui grazie a  Spider-Man: Homecoming VR, in arrivo per le più importanti piattaforme VR in commercio.

La divisione VR di Sony Pictures ha prodotto una intesa esperienza per VR per promuovere la prossima uscita nei cinema di tutto il mondo di Spider-Man: Homecoming, il prossimo 7 luglio.

Grazie a questa esperienza per VR sarà possibile comprendere meglio come funziona il nuovo costume di Spider-Man, realizzato per lui da Tony Stark e dalle Stark Industries. Sarà necessario imparare a gestire diversi modi per sparare le ragnatele per poter completare delle prove.

L’annuncio dice anche che dovremo cercare di avere la meglio su Avvoltoio, quindi c’è da aspettarsi anche una boss fight!

Jake Zim, senior vice presidente del settore Realtà Virtuale presso Sony Pictures, ha dichiarato:

Spider-Man è il supereroe più amato al mondo, così sapevamo che Spider-Man: Homecoming VR doveva essere qualcosa di speciale. I fan possono indossare il costume, utilizzare i nuovi dispositivi per sparare ragnatele – THWIP! – e fluttuare nell’aria in uno scontro diretto con Avvoltoio: è la fantasia di ogni fan divenuta realtà virtuale.

Ecco infine qui di seguito il trailer di lancio di Spider-Man: Homecoming VR:

https://youtu.be/MbNcFJtBNgc

Spider-Man: Homecoming VR verrà pubblicato il prossimo 30 giugno per le maggiori piattaforme VR attualmente in commercio, inclusi PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2