Conor McGregor e Floyd Mayweather si scontrano il 26 agosto.
Il 26 agosto 2017 Conor McGregor, l’attuale campione irlandese di pesi leggeri militante in UFC, e Floyd Mayweather combatteranno in un match davvero tanto atteso in quel di Las Vegas, e qualcuno in WWE non è decisamente un fan del primo atleta che abbiamo citato.
Questo atleta è Enzo Amore, wrestler militante nel roster di Raw, tag team partner di Big Cass, e miglior trash talker della federazione. Ebbene si, Amore non è decisamente un sostenitore di McGregor tanto che sul suo profilo ufficiale Twitter ha dichiarato apertamente che spera che l’irlandese perda. Ecco le sue parole:
“.@TheNotoriousMMA tu racconti stupidaggini e Floyd ti metterà KO. E se non lo farà, ci penserò io“.
.@TheNotoriousMMA , you talk s*** and Floyd is going to knock it out of you. And if he doesn’t, I will.
— #nZo (FKA Enzo Amore) (@real1) June 16, 2017
Che questa espressione di “odio” verso McGregor sia semplicemente il pensiero di un supporter, o il trash talker sta lanciando le fondamenta di una rivalità con l’attuale campione dei pesi leggeri? Pare che Enzo sarebbe disposto a mettere le mani sull’irlandese.
Ovviamente è solo una mera supposizione, e attualmente sarebbe anche complicato vedere McGregor in WWE dopo le sue dichiarazione al veleno dell’anno scorso nei confronti del roster del wrestling dei McMahon.
Infatti, su Twitter, McGragor dichiarò che schiaffeggerebbe l’intero roster della WWE.
Dopo quelle dichiarazioni, il roster della WWE ha assalito verbalmente il campione irlandese e, a quanto pare, qualcuno non ha dimenticato quegli insulti gratuiti.
Fonte: popculture.com