Dragon Ball Xenoverse 2: svelata la data ufficiale di uscita giapponese per Nintendo Switch

Pubblicato il 18 Giugno 2017 alle 15:00

La prossima settimana arriva il 4° DLC per Dragon Ball Xenoverse 2.

Il numero di agosto della rivista manga V-Jump (Shueisha), che sarà pubblicato mercoledì 21 giugno 2017, rivelerà che la versione per Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2, l’attuale ultimo videogioco per le console domestiche top di gamma tratto dal manga omonimo di Akira Toriyama, arriverà ufficialmente dal 7 settembre 2017 in Giappone.

In Italia, invece, su Nintendo Switch l’uscita del gioco è prevista per questo Autunno.

Questa versione del gioco si avvantaggerà delle particolari feature della console come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

Ricordiamo, inoltre, che saranno disponibili dei bonus. In particolare: un bonus a tempo limite permetterà di giocare la storia principale del “Pattugliatore del Tempo” direttamente dal primo Dragon Ball Xenoverse e in più, per chi lo acquista fin da subito, in dotazione ci sarà un codice per sbloccare in anticipo i personaggi della campagna principale (più di 70).

Bandai Namco Entertainment renderà disponibili che anche i 4 DLC, e ognuno garantisce ulteriori personaggi giocabili che si uniscono al roster, nuove storie direttamente dall’anime Dragon Ball Super, e tanti altri contenuti aggiuntivi. Il prossimo DLC, ovvero il 4°, introdurrà la storia di Trunks del Futuro (di Dragon Ball Super), Zamasu fuso e Vegetto Super Saiyan Blue come personaggi giocabili, Goku Super Saiyn 4 come costume alternativo del personaggio personalizzabile e tanto altro (cliccate qui per tutti i contenuti del 4° DLC). Il contenuto extra sarà disponibile da giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

I contenuti aggiuntivi dedicati al titolo sono in tutto 4: qui potete trovare i dettagli del 1°, qui del 2°, e qui del 3°.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il videogioco, ricordiamo, arriverà in Autunno da noi anche su Nintendo Switch .

Fonte: saiyanisland.com

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00