Marvel Point One : Le Cover

Pubblicato il 13 Ottobre 2011 alle 14:27

Dopo i vari teaser pubblicitari relativi a questo One-Shot Marvel ecco arrivare le cover per questo numero speciale.

La prima, non ancora definitiva, di Adam Kubert, mostra alcuni personaggi coinvolti nelle storie che andranno a comporre il volume, come Ultron, Nova, il Ragno Rosso, il Dottor Strange e uno dei personaggi misteriosi apparsi sull’ultimo teaser.

Figura centrale dell’immagine è l’Osservatore; avrà un ruolo più attivo nella storia o svolgerà solo la parte di testimone?

O forse è solo un’invenzione di Kubert? Nelle immagini e descrizioni precedenti la sua presenza nella storia non era stata resa nota.

Cover non ancora definitiva di Kubert

L’altra cover, definitiva, è a firma di Nick Bradshaw (qui il suo Blog) e mostra invece un assemblamento dei principali eroi e criminali come apparivano negli anni ’60 : i primi X-Men, Thor con il costume classico, Iron Man con una delle prime armature, il Teschio Rosso e il Dottor Octopus ancora in buona salute.

Cover definitiva di Bradshaw

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36