Uncharted: L’Eredità Perduta arriverà il 23 agosto 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

Nel corso dell’E3 2017, Sony e Naughty Dog hanno svelato un video gameplay inedito per Uncharted: L’Eredità Perduta, ovvero lo spin-off standalone del famoso franchise di Uncharted che arriverà il 23 agosto 2017 in esclusiva su PlayStation 4. Il videogioco si pone temporalmente dopo gli eventi di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Tuttavia, il gameplay, sebbene ben curato e davvero spettacolare, raccontava soltanto una parte di quella specifica missione, infatti durava solo 8 minuti, ma Naughty Dog, nel corso di una Live Stream trasmessa sul proprio canale ufficiale Twitch (qui potete rivederla integralmente, mentre qui troverete il resoconto dell’evento), ha svelato il video gamaplay completo della demo mostrata all’E3 2017.

Eccolo qui di seguito in tutto il suo splendore:

Prima di terminare, che ne dite di gustarci di nuovo il trailer di Uncharted: L’Eredità Perduta mostrato all’E3 2017?

Dagli acclamati autori di successi quali The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un ladro arriva un nuovo e appassionante viaggio all’insegna del pericolo e dell’azione esplosiva. Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro. Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di Asav,uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro.

Ricordiamo che Uncharted: L’Eredità Perduta arriverà il 23 agosto 2017 in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 PRO.

telegra_promo_mangaforever_2