La rivista conterrà il nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super.

Il numero di agosto della rivista giapponese V-Jump (Shueisha), che arriverà il 21 giugno 2017 in Giappone, avrà in copertina Super Dragon Ball Heroes, ovvero il settimo gioco di carte basato sui personaggi dell’opera di Akira Toriyama, Dragon Ball. Il gioco è la versione aggiornata del precedente Dragon Ball Heroes. Ecco qui la copertina con Goku Super Saiyan Blue:

La rivista riporta altre informazioni sulle carte di Super Dragon Ball Heroes. Infatti, adesso sono disponibili anche quelle dedicate i nuovi personaggi apparsi da poco in Dragon Ball Super.

Qui possiamo vedere Jiren, il guerriero dell’11° Universo.

Qui, invece, abbiamo 4 Dei della Distruzione. Rispettivamente del 3° (Moscow), del 2° (Heles), del 9° (Sidra) e dell’8° Universo (Liquir).

In più, la rivista includerà il 25° capitolo del manga di Dragon Ball Super. I nostri eroi, nella Terra del Futuro, sono impegnati nello scontro finale con Zamasu. Qui potete vedere le prime tavole:

Inoltre, la rivista ha anche pubblicizzato il Torneo del Potere, ovvero il nucleo dell’attuale arco narrativo della serie animata di Dragon Ball Super, intitolato “La Sopravvivenza degli Universi“. In particolare, è possibile vedere lo schieramento del Team del 7° Universo con Freezer che ha preso il posto di Majin Bu.

Infine, c’è anche spazio per i tre videogiochi di punta dedicati alla serie: Dragon Ball Xenoverse 2 (promo del 4° DLC), Dragon Ball FighterZ (annuncio dell’E3 2017) e Dragon Ball Z Dokkan Battle.

telegra_promo_mangaforever_2