The Great Wall sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD.

Universal Pictures Home Entertainment Italia e Legendary Pictures hanno messo disposizione per i lettori di MangaForever una CLIP ESCLUSIVA tratta dai contenuti speciali di The Great Wall:

The Great Wall, che ha come protagonista Matt Damon (Bourne franchise, The Martian), è una magistrale miscela visiva di live action ed effetti maestosi. I formati 4K Ultra HD e Blu-ray offrono la più avanzata esperienza di visione casalinga in alta definizione e, inoltre, esclusivi contenuti dietro-le-quinte tra cui scene estese, scene eliminate e altro ancora. The Great Wall racconta la storia di una forza d’élite che oppone coraggiosamente resistenza sulla struttura più iconica del mondo. Dopo essere stato imprigionato all’interno della Grande Muraglia, un guerriero mercenario (Damon) scopre il mistero che si nasconde dietro una delle più grandi meraviglie del mondo. Mentre bestie dedite al saccheggio assediano l’imponente struttura, la sua ricerca della fortuna si trasforma in un viaggio verso l’eroismo dopo essersi unito ad un’imponente armata di guerrieri d’élite per affrontare queste inimmaginabili ed apparentemente imbattibili forze armate.

Con la superstar mondiale Matt Damon e la regia di uno dei più visionari autori dei nostri tempi, Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti), The Great Wall della Legendary Pictures racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell’umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo. La prima produzione in lingua inglese di Zhang Yimou è il più grande film interamente girato in Cina. Nel cast di The Great Wall sono presenti anche Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau.

CONTENUTI EXTRA IN DVD E BLU-RAY:

· Scene estese ed eliminate
· Matt Damon in Cina – Una personale occhiata dietro-le-quinte all’esperienza di Matt Damon in Cina per girare The Great Wall. Contiene filmati mai visti prima della sua preparazione.
· The Great Wall: effetti visivi – Il supervisore agli effetti visivi Phil Brennan parla degli effetti visivi di The Great Wall.
· Lavorare col regista Zhang Yimou – Il cast e la troupe parlano della loro venerazione per il regista.
· Uomo vs. Mostro – Un approfondimento dedicato ai personaggi coinvolti e alle tecnologie utilizzate (SFX, acrobazie, VFX) in ciascuna delle tre battaglie.
· Armi da guerra – Uno sguardo dietro-le-quinte all’enorme impegno richiesto per creare le armi del film. I filmmaker parlano dell’antica storia cinese e della mitologia che hanno influenzato il design di tutte le creazioni.
· Progettare un mondo spettacolare – Lo scenografo John Mhyre e la costumista Mayes Rubeo parlano di come hanno creato set e costumi incredibili.

telegra_promo_mangaforever_2