Hasbro: le nuove action figure Marvel Legends ispirate ai Defenders

Pubblicato il 18 Giugno 2017 alle 12:25

In più, un’action figure “segreta” componibile.

Hasbro ha annunciato una nuova linea di action figure Marvel Legends ispirate ai personaggi di Marvel’s The Defenders, la miniserie in arrivo su Netflix il 18 agosto, con Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist di ritorno dalle loro rispettive serie.

Questa prima uscita include sei figure, quattro basate sui personaggi Netflix e due su quelli Marvel Comics, e sono Daredevil, Jessica Jones, The Punisher ed Elektra dall’angolo Netflix del Marvel Cinematic Universe, più Blade e Bullseye dal Marvel Universe, rappresentati in maniera da non “sfigurare” a fianco dei primi.

Ogni confezione include una parte di un personaggio componibile e Hasbro ha scelto Man Thing, la settima action figure “segreta”. Questa nuova linea di action figures è prevista in concomitanza con l’uscita su Netflix di Marvel’s The Defenders.

The Defenders segue le vicende di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di supereroi singolari con un unico obiettivo: salvare New York City.

La serie racconta la storia di quattro personaggi solitari, ciascuno impegnato con le proprie battaglie personali, che capiscono di diventare molto più forti quando fanno squadra.

The Defenders segue il successo delle precedenti serie TV Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Nel cast di The Defenders Charlie Cox, (Matt Murdock/Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist).

Recitano nella serie anche l’attrice candidata al premio Oscar Sigourney Weaver (Alexandra), Elodie Yung (Elektra), Scott Glenn (Stick), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) e Jessica Henwick (Colleen Wing).

I produttori esecutivi della sono Marco Ramirez e Doug Petrie, insieme a Jeph Loeb. La serie TV è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24