L’uscita del film è prevista per il 13 aprile 2018 negli USA.

Proprio grazie a una serie di casting call abbiamo scoperto alcuni dei personaggi protagonisti di X-Men: The New Mutants, la cui pre-produzione è in corso ora, e ora, sempre grazie a un casting call scoperto da Omega Underground, possiamo capire in che modo hanno intenzione di rappresentare Warlock, cioè tramite un costume ed effetti pratici o l’utilizzo di motion-capture e CGI.

Pare che la produzione abbia scelto la seconda, il casting call, infatti, cerca “un maschio tra i 20 e 60 anni, alto più di 2 metri.”

“Stiamo cercando qualcuno che sia molto bravo nei movimenti”, scrive il casting call. “Questo è un ruolo principale senza dialoghi.”

È chiaro che la produzione sia alla ricerca di un attore cui fare indossare un costume da motion-capture e chiamare in seguito un attore di spicco di Hollywood per doppiare il personaggio in post-produzione.

X-Men: The New Mutants è diretto da Josh Boone, da una sceneggiatura che ha co-scritto con Knate Gwaltney. Simon Kinberg produce con Karen Rosenfelt. Anya Taylor-Joy è Illyana Rasputin/Magik, Maisie Williams è Rahne Sinclair/Wolfsbane, Rosario Dawson è rumoreggiata per il ruolo della dottoressa Cecilia Reyes, Henry Zaga è Roberto da Costa/Sunspot, Blu Hunt è Danielle Moonstar/Mirage, Charlie Heaton è Sam Guthrie/Cannonball.

telegra_promo_mangaforever_2