L’ultimo episodio, il 12° o 37° in generale, andrà in onda sulle reti tv giapponesi oggi pomeriggio e verrà diffuso in simulcast su VVVVID per i fan italiani.

Attraverso Twitter Kensuke Tateishi, produttore della serie animata tratta dal manga L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama edito da Planet Manga in Italia, ha svelato che la messa in onda giapponese dell’ultimo episodio della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti si concluderà con un messaggio.

Inutile dire che gli appassionati già sognano l’annuncio di un prosieguo della trasposizione animata. Vi aggiorneremo non appena verranno diffusi i contenuti del messaggio.

Prodotta da Wit Studio (Seraph of the End), la seconda serie animata de L’Attacco dei Giganti è in onda dal 1 Aprile. In Italia è diffusa in streaming, legale e gratuito, su VVVVID in contemporanea alla trasmissione in Giappone:

“Dopo aver sigillato il Wall Rose, l’obiettivo di Eren non è cambiato: annientare tutti i giganti che hanno divorato i suoi compagni, dal primo all’ultimo. Ancora una volta il genere umano ha conosciuto l’orrore portato dalla calamità dei titani sempre più numerosi, alcuni dotati di umana intelligenza. Per questo il Corpo di Ricerca di cui Eren fa parte, insieme a Mikasa e Armin, è deciso a scoprire la verità a tutti i costi….”

telegra_promo_mangaforever_2