La serie è stata cancellata a tre puntate dalla fine della prima stagione.

La serie tv Powerless è stata rimossa dal palinsesto di NBC a tre episodi dalla fine della prima stagione a causa di un calo d’ascolti. Uno degli episodi che non è andato in onda è Win, Luthor Draw che vede la presenza di Adam West, iconico interprete di Batman nella serie tv anni ’60, scomparso venerdì scorso dopo una breve battaglia con la leucemia. Per commemorare l’attore, DC Entertainment ha messo online l’episodio. Potete vederlo di seguito:

https://youtu.be/XUJ8vNugi6c

In un mondo nel quale l’umanità deve vedersela con i danni collaterali causati da supereroi e supercriminali, Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo giorno di lavoro come Direttore di Ricerca e Sviluppo della Wayne Security, una sussidiaria delle Wayne Enterprises, specializzata nella realizzazione di prodotti che permettono ai cittadini indifesi di sentirsi un po’ più sicuri.

Nel cast figurano anche Alan Tudyk (Oceania, Rogue One: A Star Wars Story), Danny Pudi (Community, Captain America: The Winter Soldier) e Christina Kirk (Along Came Polly, A – Z).

telegra_promo_mangaforever_2