Nuovi dettagli sul Pokemon sul sito ufficiale.

Tramite il proprio sito ufficiale, The Pokemon Company ha diffuso tutti i dettagli riguardanti Marshadow, misterioso Pokemon che verrà distribuito in Giappone in occasione del film celebrativo  Pokémon The Movie: I Choose You il 15 luglio.

Il Pokémon misterioso Marshadow, conosciuto anche come Pokémon Vivinombra, si nasconde nell’ombra senza mai mostrarsi agli esseri umani, e per questo per molto tempo si è dubitato persino della sua esistenza. Questo Pokémon scivola nell’ombra proiettata da altri esseri ed è in grado di copiare i loro movimenti e la loro forza. È estremamente prudente: rimane annidato nell’ombra e osserva ciò che accade senza farsi notare. Forse per questo viene avvistato così di rado.

Marshadow è un Pokémon estremamente raro anche per quanto riguarda la sua combinazione di tipi: è infatti l’unico fra i numerosi Pokémon scoperti finora ad essere sia di tipo Lotta che di tipo Spettro. Grazie a ciò, è in grado di contrastare efficacemente persino nemici di tipo Psico, che sono in vantaggio contro il tipo Lotta, ma al tempo stesso vulnerabili contro il tipo Spettro!

Marshadow ha anche una mossa Z esclusiva: Colpo Eptastellare Rubanima! Questa mossa Z può essere usata da un Marshadow che conosce Ombrafurto e ha con sé il Marshadium Z, un Cristallo Z speciale impossibile da ottenere nel gioco.

Nessun dettaglio ancora per quanto riguarda la distribuzione Europea, che dovrebbe comunque probabilmente esserci.

telegra_promo_mangaforever_2