La compagnia Triumph ha reso noto l’annuale Lingerie White Paper: i dati sulle vendite dei reggiseni in Giappone, comprese le taglie maggiormente acquistate dalle donne nipponiche!

Dal 1980 la compagnia Triumph rilascia le statistiche annuali sulle vendite dei reggiseni in Giappone, comprese informazioni dettagliate sulle misure maggiormente richieste, in modo da determinare la grandezza media del seno delle giapponesi.

E di anno in anno, ormai, i dati confermano un elemento che farà felici molti maschietti (o femminucce, dipende dai gusti): le nostre amate ragazze giapponesi diventano sempre più prosperose!

A dimostrarlo sarebbero proprio le vendite dei reggiseni. La misura più piccola (la A) ha rappresentato solamente il 4.1% del mercato totale nel 2016, rispetto al 58.6% del 1980.

In generale tutte le taglie più piccole – A,B e C – hanno avuto un enorme declino di vendite nel corso degli ultimi anni a favore delle misure più grandi.

Nel 2016, le taglie D, E, e F combinate hanno rappresentato ben il 51.3% del mercato dei reggiseni In Giappone, crescendo di circa il 3% rispetto al 2015.

Chiaramente sono delle semplici statistiche basate sul numero di pezzi venduti e non vi è nulla di scientifico dietro. A smontare il tutto, sarebbe sufficiente sapere se le donne più prosperose comprano o meno un maggior numero di reggiseni pro capite, rispetto alle ragazze con un petto più piccolo.

Fonte: Rocketnews24.com

telegra_promo_mangaforever_2