Patty Jenkins – regista di Wonder Woman – da grande fan del personaggio Sanrio ha detto: “È fantastico che un personaggio amato da tutti come Hello Kitty prenda le sembianze di Wonder Woman!”

Dopo Sailor Moon, Sanrio collaborerà per la prima volta in assoluto con DC Comics, regalando ai fan un nuovo incredibile mash-up che vedrà come protagoniste indiscusse Wonder Woman ed Hello Kitty.

Ad annunciare la nuova collaborazione è stato l’account Twitter giapponese ufficiale del nuovo film DC con protagonista Gal Gadot, che approderà nei cinema giapponesi solamente il prossimo 25 agosto.

Questa è la prima volta in assoluto che Sanrio collabora con un personaggio di origine occidentale, e, per celebrare l’avvenimento, chiunque acquisterà i biglietti di Wonder Woman in pre-order, riceverà in omaggio un portachiavi di Hello Kitty nei panni di Diana.

Ancora non sappiamo se la collaborazione porterà anche alla realizzazione di una vera e propria linea di merchandising, ma possiamo presupporre che tutto dipenderà dal successo che il film otterrà al box-office nipponico!

telegra_promo_mangaforever_2