Il gradito dono è stato porto a Big Show dal CEO della Bungie durante una intervista organizzata per l’E3 Coliseum.

Durante un segmento molto speciale dell’E3 Coliseum la superstar WWE e harcore gamer Big Show è stato intervistato dal CEO della Bungie Pete Parsons a proposito delle aspettative sue e dei fan riguardo Destiny 2, la cui uscita sul mercato è prevista per il prossimo 6 settembre.

Più di tutto, però, Big Show ha chiesto quando potrebbe avere accesso a dei codici per poter giocare in anteprima. Così, Parson ha deciso di zittire Big Show, dicendogli di essere stanco delle sue pressanti richieste. Ma Big Show è davvero imponente, così Parsons ha portato con sé un’arma, in caso di necessità. Andate al minuto 15:40 per vedere com’è andato questo scambio e le reazioni al regalo di Big Show:

Parsons ha donato a Big Show una riproduzione in dimensioni reali di una delle nuove, esotiche armi disponibili in Destiny 2: Cold Heart.

Dal video si vede chiaramente come Big Show sia sinceramente stupito e commosso da questo gesto, poiché appena ricevuta l’arma la stringe teneramente a sé, sorride e afferma: “Se non avete mai visto piangere un nerd alto 7 piedi (circa 2,13 m, N.d.R.) e che pesa 370 libbre (poco meno di 168 Kg, N.d.R.) state per farlo. Questo è assolutamente meraviglioso, e no, non potete averlo”.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2