Anche se questa settimana si è conclusa una esposizione molto importante per il mondo videoludico, l’E3 2017, ce n’è già un’altra in vista, e promette grandi cose riguardo alcuni dei franchise di videogiochi più importanti per la Disney., fra cui Kingdom Hearts III, Star Wars: Battlefront II e il nuovo videogioco degli Avengers.

Il D23 Expo avrà inizio venerdì 14 luglio e terminerà domenica 16 luglio. L’evento si terrà presso l’Anaheim Convention Center di Los Angeles, in California. Per 3 giorni, l’expo mostrerà svariati titoli Disney, inclusi film, show televisivi e, come potete aspettarvi, videogiochi.

Oltre al fatto che si potrà giocare a Star Wars: Battlefront II durante l’Expo per tutto il fine settimana, nella forma di un setup multiplayer simile a quello mostrato durante l’EA Play, è previsto anche uno speciale showcase dedicato ai videogiochi che avrà luogo sabato 15 luglio nella D23 Expo Arena.

Intitolato Level Up! The Walt Disney Company’s Video Game Showcase, l’evento non mostrerà soltanto nuovissime immagini tratte da Star Wars: Battlefront II, ma anche da Kingdom Hearts III, il tanto atteso seguito della popolare saga di GDR Square/Disney. Il trailer di lancio pubblicato la scorsa settimana aveva già annunciato che durante il D23 Expo vedremo un nuovo mondo e un nuovo trailer.

Non solo, ma questo importante evento servirà anche per mostrare le prime immagini relative al videogioco Square Enix di prossima uscita dedicato agli Avengers, grande assente all’E3 2017.

Non resta dunque che aspettare il prossimo mese per maggiori informazioni. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2