Anche se Square Enix si sta concentrando sui suoi progetti futuri, come Final Fantasy XII: The Zodiac Age,, questo non significa che abbia abbandonato Final Fantasy XV: infatti, sono sempre disponibili nuovi contenuti aggiuntivi per il gioco, e Square Enix sta anche collaborando di nuovo con Play-Arts per produrre una figure davvero molto ettagliata dedicata ad Aranea.

La notizia è ufficiale ed è stata comunicata da Square Enix attraverso l’account ufficiale di Final Fantasy XV su Twitter. La figure sarà alta circa 25,5 cm e includerà anche una ricca serie di elementi intercambiabili, come le mai, l’elmo, una lancia, un Dragon’s Tail e un piedistallo. Ecco qui di seguito una galleria che mostra la nuovissima figure di Aranea in arrivo:

Play-Arts ha già realizzato numerose figure dedicate a Final Fantasy in passato, in una linea che include, fra gli altri,  Cloud Strife, Sephiroth, Gabranth, Squall Leonhart, Barret Wallace, Cindy AurumKai Balthier, Kai Gladiolus, Lunafreya Nox Fleuret, Ignis, Nyx Ulric, Hero of Light, Kai Rufus, Kai Noctis, Prompto, Fran e moltissimi altri.

Si tratta di una linea di figure incredibilmente dettagliate e curate di cui i fan non sono mai paghi, anche se i prezzi di queste fantastiche statuine rende difficile poter collezionare tutte quelle che formano il set, poiché il loro prezzo medio si aggira intorno ai $129-$149 a pezzo.

Non sono ancora disponibili preordini e non si sa ancora il prezzo di questa nuova figure dedicata ad Aranea Highwind, che dovrebbe però essere vicino ai $149, come alcune altre figure dedicate a Final Fantasy XV.

Si sa però quando sarà disponibile sul mercato: sarà possibile acquistare la nuovissima figure dedicata da Play-Arts al mondo di Final Fantasy XV, nello specifico ad Aranea Highwind, a partire dal prossimo 19 giugno.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2