La casa editrice con sede a Bosco (Perugia), fondata dal signor Giovanni Bovini, festeggia i trenta anni di attività.

Attraverso le pagine dei cataloghi Anteprima e Mega del mese di Giugno Edizioni Star Comics ha pubblicizzato due interessanti iniziative che vi riportiamo di seguito.

La prima, la più vicina in ordine temporale, riguarda uno sconto del 25% sul prezzo di copertina di tutto il parco arretrati Valiant Comics: la promozione sarà valida su tutti i volumi usciti entro Maggio 2017 e sarà valida, nelle fumetterie aderenti alla iniziativa, dal 1 Luglio al 31 Agosto.

Un’ottima occasione per avvicinarsi all’universo narrativo della casa editrice statunitense fondata nel 1989 dall’ex redattore capo della Marvel Jim Shooter e rilanciata nel 2012 con un completo reboot che ha attirato l’interesse della Sony per la produzione di film e serie tv.

La seconda, invece, ci aspetta dopo l’Estate: per festeggiare i 30 anni di attività, il 22 e il 23 Settembre 2017 si terranno i Free Comic Book Days nelle fumetterie aderenti dove saranno disponibili in regalo 6 spillati selezionati tra titoli manga, Valiant e Star Comics Presenta.

telegra_promo_mangaforever_2