Il manga capolavoro del maestro Go Nagai è disponibile in Italia grazie a J-POP.

Il sito web ufficiale della serie anime Devilman crybaby, la produzione originale Netflix ispirata al classico Anni 70 del maestro Go Nagai, ha mostrato una nuova immagine chiave che possiamo ammirare di seguito:

Devilman crybaby racconta di come il protagonista Akira Fudo apprenda dal suo migliore amico Ryo Asuka che i demoni rinasceranno e reclameranno il mondo. Poiché gli esseri umani non hanno speranza contro la potenza dei demoni, Ryo suggerisce la fusione con un demone: Akira diventa Devilman, un essere con la forza di un demone e il cuore di un uomo.

L’anime è diretto da Masaaki Yuasa (regista noto per il lungometraggio Mind Game e le serie tv The Tatami Galaxy e Ping Pong the Animation) presso il suo studio Science SARU su le sceneggiature stese da Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator); Eunyoung Choi (Casshern Sins, Space Dandy) è il produttore dell’animazione, Aniplex e Dynamic Planning i produttori del progetto.

QUI il trailer dell’annuncio.

La serie originale Netflix sarà disponibile nei primi mesi del 2018 in 190 paesi del mondo, doppiato in 9 lingue e sottotitolato in 25.

Fonte: DC

telegra_promo_mangaforever_2