Reel FX sta sviluppando anche Kung Fu Space Punch.

Variety annuncia che Reel FX Animation Studios sta sviluppando il sequel de Il Libro della Vita. Jorge R. Gutierrez, regista del primo episodio, dirigerà il sequel che sarà realizzato in 3D.

Gutierrez: “Il sequel nasce dalle richieste del pubblico di conoscere cosa accadrà ai personaggi e agli dei. Il sequel, in modo un po’ strano, sarà un prosieguo della storia del primo film che tutti avete amato. Sono un grande appassionato di film romantici. Voglio sempre scoprire cosa accade dopo. E’ una domanda che ci porremo durante il sequel.”

Ispirato dalla festa messicana del Giorno dei Morti, il film originale racconta di tre amici d’infanzia, Manolo (Diego Luna), Maria (Zoe Saldana) e Joaquin (Channing Tatum) che si ritrovano coinvolti in un triangolo sentimentale mentre gli dei scommettono su chi avrà il cuore della ragazza. Manolo si troverà a dover scegliere tra le aspettative della sua famiglia e seguire il proprio cuore intraprendendo un’avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure.

Reel FX sta sviluppando anche un nuovo film d’animazione intitolato Kung Fu Space Punch, descritto come un divertente mix di film di Kung Fu anni ’90, Spaghetti western anni ’60 e film di fantascienza dagli anni ’70 ad oggi. Il concept potrebbe anche essere sviluppato come una miniserie.

Il film seguirà le vicende di Johnny Holliday, un affascinante motociclista spaziale americano e fuorilegge che guida un gruppo di banditi ribelli contro il leggendario criminale Kathulo per decidere il destino della galassia. Johnny dovrà vedersela con Ramona Sanchez, una piccola rivale che protegge la città di Rio Bravo facendo rispettare la legge con pugno di ferro.

Di seguito una concept art:

telegra_promo_mangaforever_2