Sposi fuggitivi e cartelli messicani dalle tattiche “inumane”.

Skybound Entertainment ha annunciato una nuova serie per Image Comics, Gasolina, scritta dal direttore editoriale Skybound, Sean Mackiewicz, per i disegni di Niko Walter, in uscita in autunno negli USA. La serie segue due sposi fuggitivi che affrontano un cartello dalle tattiche “inumane”.

In Gasolina, Amalia e Randy, due fuggitivi ribelli, viaggiano a sud di El Norte. Lungo la strada, dovranno assumere diversi ruoli per sopravvivere; tuttavia, i loro ultimi ruoli come improbabili leader in una guerra contro un nuovo cartello potrebbero essere la loro missione più pericolosa.

Di seguito, la sinossi ufficiale:

Fuggitivi. Ribelli. Novelli sposi. Nel loro viaggio a sud di El Norte, Amalia e Randy hanno assunto molti ruoli nel tentativo di sopravvivere. Ora, dovranno diventare degli improbabili leader in una guerra contro un nuovo cartello, che usano tattiche inumane per innescare la guerra più mostruosa che il Messico – e il mondo – abbiano mai conosciuto.

Di seguito, il trailer:

Scritta da Mackiewicz e illustrata da Walter, Gasolina può contare suoi colori di Mat Lopes e il lettering di Rus Wooton. L’uscita è prevista per il 20 settembre negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2