Quanto siamo effettivamente vicini alla conclusione di Dragon Ball Super?

Nella serie animata di Dragon Ball Super ci stiamo sempre più avvicinando al Torneo del Potere, ma i nostri eroi stimolano l’immaginazione degli appassionati più innamorati con segmenti e riferimenti che lanciano al futuro dell’attuale nuova serie basata sulla grande epopea di Akira Toriyama. In altre parole, ci sarà un nuovo arco narrativo dopo il Torneo del Potere de “La Sopravvivenza degli Universi”?

Tecnicamente non dovrebbe esserci. I produttori, fin dal principio, avevano pianificato una scaletta costituita da un centinaio di episodi per Dragon Ball Super e, inoltre, quale miglior modo per riallacciarsi con il finale di Dragon Ball Z se non con questo arco narrativo? Tutti gli Universi si riuniscono per un ultimo unico e pericoloso Torneo nel quale sarà anche stabilito chi è il guerriero più forte di sempre. Questo arco potrebbe concludere Dragon Ball Super senz’altro, anche perchè non avrebbe poi così tanto altro da raccontare.

Ma forse ci potrebbero essere delle speranze per i fan che non ne hanno mai abbastanza dei guerrieri di Toriyama. Infatti, negli ultimi episodi della serie animata, Goku ha chiesto a Whis (l’Angelo del 7° Universo) se ci sono delle possibilità per il 7° Universo di vincere il Torneo. Whis risponde che neanche lui ne ha certezza. Whis ha poi continuato dichiarando che esiste un mortale che nemmeno un Dio della Distruzione può sconfiggere, e questo Dio è più forte di Beerus (Dio della Distruzione del 7° Universo).

Il dilemma sta tutto nella dichiarazione di Whis. Il fortissimo guerriero sarà uno dei partecipanti del Torneo del Potere o sarà qualche misterioso nemico (o semplicemente un rivale dei nostri eroi) per l’ipotetico prossimo arco narrativo? Ancora non ci è dato saperlo, ma presto avremo delle risposte.

Fonte: comicbook.com

 

telegra_promo_mangaforever_2