L’uscita del film è prevista per il 23 novembre 2017 in Italia.

THR riporta che Danny Elfman comporrà la colonna sonora di Justice League, ora sotto la supervisione di Joss Whedon (The Avengers, Avengers: Age of Ultron) dopo l’abbandono di Zack Snyder a causa di una tragedia familiare.

Junkie XL esce dalla colonna sonora dopo la sua partecipazione alle musiche per Batman v Superman: Dawn of Justice in collaborazione con Hans Zimmer (The Dark Knight Trilogy, Man of Steel). Il compositore, che ha composto anche le colonne sonore di Mad Max: Fury Road e Deadpool, ha deciso di dedicarsi alla colonna sonora di Tomb Raider.

Danny Elfman ha composto per Joss Whedon la colonna sonora di Avengers: Age of Ultron ed è noto per le sue celebri musiche composte per Batman e Batman Returns di Tim Burton e Spider-Man e Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League è diretto da Zack Snyder, da una sceneggiatura di Chris Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 23 novembre 2017 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2