Twitter nasconderebbe dei rapporti tra la ex campionessa UFC e la WWE?

Secondo quanto segnalato dai membri del Internet Wrestling Community, ci sarebbero delle piccole indiscrezioni che vorrebbero l’atleta di arti marziali miste militante in UFC, Ronda Rousey, in WWE. Infatti, i ragazzi del IWC hanno intelligentemente constato che la Rousey ha all’improvviso cominciato a seguire su Twitter molti atleti sotto contratto con la Federazione, e anche i profili ufficiali della WWE stessa.

In particolare, recentemente Ronda Rousey ha cominciato a seguire il profilo ufficiale della WWE, del WWEUniverse, e i profili del cast di spicco di Total Divas, ovvero quello delle gemelle Bella, di Naomi (attuale campionessa femminile di SmackDown LIVE), di Natalya e anche dell’ex Superstar, nonchè ex WWE Divas Champion, AJ Lee.

La Rousey è apparsa solo una volta in WWE in occasione di WrestleMania 31. L’ex campionessa UFC partecipò ad un segmento assieme a The Rock contro Triple H e Stephanie McMahon. Da allora, tante speculazioni sono sorte su un possibile approdo in WWE della Rousey e, anche se attualmente non ci sono contatti tra le due parti, la stessa Stephanie McMahon sarebbe felice di averla nella sua Federazione e le porte per lei sono aperte. In un’intervista la Commissioner di Raw dichiarò le seguenti parole:

“Mi piacerebbe se Ronda Rousey fosse dei nostri. So che lei ama la WWE e anche noi l’amiamo senz’altro. Quindi, sarebbe un’accoppiata perfetta [la Rousey e il WWE Universe]. Speriamo di avere un’opportunità un giorno”.

Fonte: popculture.com

 

telegra_promo_mangaforever_2