Il 16 volte campione del mondo WWE torna nella puntata di SmackDown LIVE del 4 luglio.

Dopo essersi preso una pausa per dedicarsi agli impegni televisivi indipendenti dalla WWE, dopo WrestleMania 33 (2 aprile), John Cena tornerà nella puntata di SmackDown LIVE del 4 luglio 2017. Ma qual è il suo stato attuale? La domanda potrebbe sembrare scontata perchè tornerà a SmackDown LIVE dal momento che il bostoniano fa parte del roster blu.

Tuttavia, la dirigenza sembra aver cambiato rotta: nell’ultima puntata di Monday Night Raw è stato lanciato un promo sul ritorno di John Cena e, sul finale, riportava che l’atleta adesso è un “Free Agent”. In altre parole, s’intende che ora John Cena, non solo prenderebbe parte agli show di SmackDown LIVE, ma avrebbe anche la completa libertà di apparire a Raw in qualunque lunedì notte.

Al momento la WWE non ha ufficialmente rilasciato un comunicato ufficiale a riguardo, ma il promo parla chiaro ed è una prova che sostiene questa tesi. Ecco il promo:

Infine, ricordiamo che gli ultimi rumon vogliono che John Cena sfidi Jinder Mahal (l’attuale WWE Champions) a SummerSlam (20 agosto) per il titolo mondiale. John Cena ne detiene 16.

Fonte: popculture.com

telegra_promo_mangaforever_2