Snowpiercer: Annalise Basso e Sasha Frolova nel cast della serie tv

Pubblicato il 14 Giugno 2017 alle 22:27

Il film tratto dal fumetto francese di Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand è uscito nel 2013.

Deadline annuncia che Annalise Basso (Captain Fantastic) e Sasha Frolova sono entrati a far parte del cast della serie tv Snowpiercer.

Annalise Basso interpreterà LJ Anderson, una tranquilla e diligente ragazza del Midwest che vive con i suoi genitori in uno scompartimento di quarta classe e lavora nel vagone serra. Povera ma non disperata come quelli che vivono in coda al treno, LJ ha accettato la routine quotidiana finché un evento sconvolge il suo mondo.

Sasha Frolova sarà Pixi Aariak, misteriosa e carismatica. Torna in capo al treno dopo essere stata reclusa nel vagone prigione per tre anni.

Mickey Sumner (Frances Ha) e Daveed Diggs saranno i protagonisti della serie.

Jennifer Connelly (Hulk) sarà Melanie Cavill, passeggera della Prima Classe e Voce del Treno. Il personaggio era interpretato da Tilda Swinton nel film del 2013.

Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, dirigerà il pilot della serie tv per TNT, basata sul film di fantascienza di Bong Joon Ho uscito nel 2013. Il film era tratto dal fumetto francese di Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand. Daveed Diggs (Hamilton) sarà il protagonista.

Il pilot, della durata di un’ora, sarà co-prodotto da Tomorrow Studios e Turner’s Studio T. I produttori esecutivi saranno lo sceneggiatore e showrunner Josh Friedman (Avatar 4, Terminator: The Sarah Connor Chronicles), Marty Adelstein dei Tomorrow Studios, Becky Clements, ai quali si aggiungono il regista e i produttori del film originale: Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun and Dooho Choi.

Snowpiercer è ambientato sette anni dopo che il mondo è diventato un’enorme distesa ghiacciata e i sopravvissuti abitano in un gigantesco treno che si muove in modo perpetuo intorno al globo. Nell’adattamento televisivo si affronteranno tematiche quali lotte di classe, ingiustizie sociali e politiche della sopravvivenza.

Il film del 2013 vedeva nel cast Chris Evans, Song Kang-ho, Tilda Swinton, Jamie Bell, Octavia Spencer, John Hurt e Ed Harris.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43