Sony ha concluso la sua conferenza all’E3 2017 con il botto, rivelando un gameplay della durata di circa 9 minuti dello Spider-Man della Insomniac Games, video che potete trovare in questo articolo, e fra le cose che hanno colpito i fan c’è il nuovo emblema bianco sul petto del giovane Peter Parker.

Fra scene di combattimento a mani nude e acrobazie appeso alla sua ragnatela, il gameplay mostra quello che sembrerebbe essere il videogioco incentrato su Spider-Man più ambizioso di sempre, ma un elemento ha catturato subito l’attenzione dei fan: il classico emblema sul petto del’eroe è stato sostituito da uno bianco che copre in gran parte sia il suo petto che la sua schiena, e questo cambiamento, così radicale, ha spiazzato un bel po’ di persone.

A difesa di questo restyling, Insomniac Games ha risposto a un tweet tutt’altro che educato che il nuovo simbolo di Spider-Man non è stato scelto in maniera casuale, ma ha un proprio significato, poichè la scelta è “spiegata nel gioco e ha uno scopo”. Vi riportiamo qui di seguito questi tweet:

Dunque, i fan dovranno attendere che il gioco venga pubblicato per scoprire questo mistero, ma coloro che non hanno apprezzato questa scelta potranno almeno pensare che avrà uno scopo all’interno del gioco stesso.

L’uscita di Spider-Man della Insomniac Games è programmata per il 2018 e il gioco sarà un’esclusiva Sony, per cui sarà disponibile unicamente su PS4 e PS4 Pro.

Fonte: CBR.

telegra_promo_mangaforever_2