LEGO Worlds: annunciato il primo DLC e l’uscita per Nintendo Switch

Pubblicato il 14 Giugno 2017 alle 20:25

LEGO Worlds si arricchisce di un nuovo pacchetto DLC chiamato Classic Space che offre avventure ed esplorazioni intergalattiche, inoltre è stata anche confermata per quest’autunno l’uscita del titolo per Nintendo Switch.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Classic Space, il primo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO Worlds, sarà disponibile dal 5 luglio al costo di 3,99€.

Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai popolarissimi set di mattoncini LEGO Spazio. Potremo dunque lanciarci nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarci in nuove avventure con gli amici mentre viaggiamo tra un pianeta e l’altro.

È stato anche annunciato che LEGO Worlds arriverà su Nintendo Switch quest’autunno e lo si può già prenotare. La versione fisica offre l’accesso a due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium in cui è incluso Classic Space, mentre la versione digitale offre il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop.

Ricordiamo che LEGO Worlds è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00