Un seinen manga e due shojo.

Attraverso le pagine del redazionale del mese presente alla fine di alcune delle novità manga disponibili dal 15 Giugno nelle edicole e nelle fumetterie italiane, Edizioni Star Comics ha anticipato tre nuovi manga non ancora annunciati durante le conferenze stampe alle fiere.

Si tratta de Il Riccio Innamorato (Koisuru Harinezumi, shojo, 2013, Shogakukan) di Nao Hinachi, La Culla dei Demoni (Mouryou no Yurikago, seinen, 2010, Square Enix) di Kei Sanbe — autore di Erased e di My Love Story!! (Ore Monogatari!!, shojo, 2011, Shueisha) di Kazune Kawahara (Il segreto dell’Amicizia) e Aruko.

Novembre

LA CULLA DEI DEMONI
di Kei Sanbe (seinen, 6 voll., serie completa)
Riuscire a fuggire sani e salvi da un luogo infestato dagli zombi non è mai una passeggiata. Se poi si è semplici studenti e il luogo infestato è una nave affondata e capovolta, la situazione si fa ancora più terrificante!
Dall’autore di Erased, un nuovo manga claustrofobico, adrenalinico e incalzante!

Dicembre

IL RICCIO INNAMORATO
di Nao Hinachi (shojo, 5 voll., serie completa)
Heiji Kazuki è come un riccio che tiene lontano chiunque si avvicini con i suoi aculei dall’apparenza minacciosa. Ma, si sa, sotto la loro coltre di spine, i ricci sono animali teneri, innocui e affettuosi… Riuscirà la bella Kii a “spuntare” gli aculei del rissoso ragazzo?

Febbraio 2018

MY LOVE STORY!!
di Kazune Kawahara e Aruko (shojo, 13 voll., serie completa)
Chi l’ha detto che il principe azzurro debba essere per forza bello, snello, affascinante e sicuro di sé? Takeo è sì alto e muscoloso, ma ha un aspetto un po’ da gorilla, e la sua scarsa autostima lo ha convinto di non poter mai avere fortuna con le donne. Eppure c’è chi riesce a intravedere il suo grande cuore sotto quel corpo imponente… Uno shojo che ribalta i canoni del genere!

Ricordiamo che a breve Edizioni Star Comics sarà in diretta di Facebook con annunci e novità. Restate in nostra compagnia per scoprire cos’altro bolle in pentola!

telegra_promo_mangaforever_2