Sicuramente in questo E3 2017 non sono mancate le sorprese, come questa riservataci da Konami che ci ha mostrato delle immagini inedite di Metal Gear Survive.

Ben poco si sa di Metal Gear Survive, se non che è uno spin-off, in chiave survival action, della celebre serie Metal Gear e che si svolgerà in un universo alternativo proponendo un gameplay rinnovato e caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth, che introdurrà nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.

In Metal Gear Survive prenderemo parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una modalità CO-OP. Avremo inoltre la possibilità di personalizzare il nostro personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.

Nella modalità CO-OP potremo avere squadre fino a quattro giocatori per difendere un avamposto da orde di creature. Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai nostri compagni di squadra.

Caratteristiche:

  • Creare il nostro personaggio e sopravvivere in un ambiente ostile;
  • Piazzare armi e barricate in maniera strategica per difenderci da minacciose creature;
  • Fabbricare un vasto arsenale di armi e sperimentare un’azione di gioco intensa;

Ma ora vi lasciamo a queste meravigliose e promettenti immagini pubblicate da Konami:

telegra_promo_mangaforever_2