Days Gone: è possibile prendere percorsi differenti

Pubblicato il 14 Giugno 2017 alle 19:40

Days Gone arriverà in esclusiva su PlayStation 4.

Nel corso PlayStation Live broadcast direttamente dall’E3 2017, Sony Interactive Entertainment e SCE Bend Studio hanno rivelato un nuovo video gameplay, dalla durata di 12 minuti, di Days Gone, cioè il titolo survival horror e post apocalittico in avvenuta dinamica caratterizzato dalla presenza di un’epidemia zombie.

Il gameplay altro non è che la demo mostrata nel corso della conferenza Sony dell’E3 2017 (cliccate qui per raggiungerla), con gli sviluppatori che focalizzano le sequenze nel protagonista, Deacon St. John, mentre prende percorsi e scelte differenti per arrivare all’obiettivo.

Infatti, in un gioco survival horror, la scelta di intraprendere percorsi alternativi al fine di evitare condizioni meteorologiche critiche e assalti di nemici, è una strategia efficace che punta non solo al raggiungimento dello scopo in maniera più celere, ma permette di scoprire quei angoli di gioco che magari potrebbero essere ignorati.

Ecco qui il nuovo gameplay:

Ricordiamo che Days Gone arriverà in esclusiva su PlayStation 4 e PRO, ma ancora non conosciamo una finestra di lancio.

TAGS

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00