Guardiamo le due improbabili alleate, Chloe e Nadine, mentre combattono e viaggiano tra le lussureggianti location indiane.

Nel corso PlayStation Live broadcast direttamente dall’E3 2017, Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno rivelato un nuovo video gameplay, dalla durata di 8 minuti, di Uncharted: L’Eredità Perduta, ovvero lo spin-off standalone del famoso franchise di Uncharted che arriverà il 23 agosto 2017 in esclusiva su PlayStation 4. Il videogioco si pone temporalmente dopo gli eventi di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Il gameplay è assolutamente fantastico e, con quel tocco di Uncharted sempre bello ed esaltante, possiamo vedere Chloe e Nadine mentre combattono e viaggiano tra le lussureggianti location indiane. Le due improbabili alleate saranno le protagoniste di questo nuovo capitolo del franchise, mentre Nathan Drake si sta dedicando al suo meritato ritiro. Il protagonista storico, infatti, non sarà presente nel gioco.

Ecco qui il nuovo gameplay:

In più, per chi in questi giorni ha vissuto nelle caverne, alla conferenza Sony è stato mostrato il nuovo trailer per Uncharted: L’Eredità Perduta. Eccolo qui di seguito:

Dagli acclamati autori di successi quali The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un ladro arriva un nuovo e appassionante viaggio all’insegna del pericolo e dell’azione esplosiva. Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro. Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro.

Ricordiamo che Uncharted: L’Eredità Perduta arriverà il 23 agosto 2017 in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 PRO.

telegra_promo_mangaforever_2