Il numero del 14 giugno del celebre magazine conterrà anche un’intervista al cantante di Latina.

Il cantante Tiziano Ferro sarà “paperizzato” nel numero dello storico magazine Topolino in edicola dal 14 giugno 2017. La sua versione e fumetti si chiamerà Tiziano Paperro e sarà protagonista di quattro storie brevi, oltre che dell’intervista curata da alcuni giovani reporter.

L’occasione è il lancio del tour negli stadi del cantante di Latina, iniziato a Lignano Sabbiadoro. Già in passato una mossa simile era stata fatta con Laura Pausini e Jovanotti. Il prossimo a cui toccherà sarà Gianni Morandi, la cui versione a fumetti si chiamerà Moranduck e sarà il “re degli abbracci” e avrà a che fare con Zio Paperone. Così come Tiziano Paperro, che si ritrova un agente tirchio che vuole sfruttarlo a più non posso, tre paperotti possibili futuri cantautori e una game night tutta da ridere.

Non è la prima volta che letteratura, cinema, musica e altre arti incontrano il mondo di Topolino: dai classici I Promessi Topi e L’Inferno di Topolino, a Topo Maltese e La ballata del topo salato, da Metropolis di Fritz Lang ai molti altri personaggi dello spettacolo che sono stati “paperizzati”. Chi sarà il prossimo, a parte Gianni nazionale?

Di seguito la copertina e la storia mostrata in anteprima dal Corriere della Sera:

telegra_promo_mangaforever_2