John Wick – Capitolo 2 uscirà in home video il prossimo 12 luglio in Italia.

Intervistato dall’Independent, Chad Stahelski, regista di John Wick: Capitolo 2 e co-regista del primo episodio, ha parlato dello spin-off televisivo: “La Lionsgate è attualmente al lavoro sul progetto. Potrebbe essere divertente.”

“Ci sono molte idee in proposito e molte persone ci stanno lavorando. Non so se hanno ancora ottenuto il consenso ma ci stanno lavorando persone molto in gamba.”

Keanu Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 nel ruolo del leggendario sicario John Wick, costretto a rientrare in azione quando un ex associato vuole ottenere il controllo di un’associazione segreta di assassini internazionali. Costretto ad aiutarlo da un giuramento di sangue, John giunge a Roma dove dovrà affrontare alcuni dei killer più letali al mondo.

Diretto da Chad Stahelski, co-regista del primo episodio, John Wick: Capitolo Due sarà ambientato in parte a Roma e vedrà il ritorno nel cast di Keanu Reeves, Ian McShane, John Leguizamo, Lance Reddick, Tom Sadowski e Bridget Moynahan ai quali si aggiungono Laurence Fishburne, Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Common. Quest’ultimo sarà il villain principale del film, il capo della sicurezza di una signora del crimine.

Il primo episodio è uscito nel gennaio 2015 in Italia ed ha incassato più di 86 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2