Venom: Kevin Feige conferma che il film non farà parte del Marvel Universe cinematografico

Pubblicato il 13 Giugno 2017 alle 22:51

Uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA.

Come precedentemente annunciato, Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista di Venom per la Sony Pictures. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland.

Intervistato da AlloCiné, Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha confermato che il film non farà parte del Marvel Universe cinematografico: “Per ora non ci sono piani per Venom nel MCU. E’ un progetto Sony.”

La produzione di Venom partirà il prossimo autunno. Sarà un film di genere action/horror/fantascienza e sarà vietato ai minori.

La Sony è intenzionata ad utilizzare i comprimari dell’universo di Spider-Man, come la Gatta Nera e Silver Sable, per creare un universo a se stante.

La sceneggiatura di Venom sarà scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinker. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life).

Venom è stato creato da Todd McFarlane ed è comparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man n. 300, uscito nel 1988. Ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo in Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi ed uscito nel 2007.

Articoli Correlati

Hotel Transylvania 4 – Transformania arriverà su Amazon Prime Video in esclusiva streaming. Il quarto capitolo della serie...

07/10/2021 •

16:30

Dragon Quest rimane orfano del maestro Koichi Sugiyama, colui che ha composto le colonne sonore della celebre saga di RPG di...

07/10/2021 •

15:35

Gundam Battle Operation Code Fairy è il prossimo gioco che Bandai Namco produrrà sulla fortunata saga robotica di Sunrise. Il...

07/10/2021 •

15:16