Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: ecco 2 video con Coco Bandicoot come personaggio giocabile!

Pubblicato il 13 Giugno 2017 alle 21:00

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriva il 30 giugno su PlayStation 4.

Come abbiamo riportato nelle ultime ore, nel corso del pre-show che ha anticipato la conferenza Sony dell’E3 2017, Activision ha svelato (con un trailer) che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ovvero l’edizione rimasterizzata di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped (questi ultimi tre titoli uscirono originariamente su PlayStation 1), che, oltre a Crash Bandicoot, anche l’intelligente e carismatica sorella del protagonista – Coco Bandicoot – sarà un personaggio giocabile per tutti e 3 i titoli.

Se vi state chiedendo il perchè e come Coco sarà introdotta nel gioco. Ecco qui cosa dovete sapere:

In Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Coco ha deciso di viaggiare indietro nel tempo, attraverso il Time Twisted, per aiutare Crash nelle sue prime avventure. Adesso, come personaggio interamente giocabile (e anche un po’ vivace) per tutti e tre i giochi, gli appassionati possono decidere di cambiare il personaggio e scegliere se utilizzare Crash o Coco. Entrambi i personaggi sono equipaggiati da attacchi speciali folli – e ognuno con il loro proprio stile! Quando Crash colpisce violentemente i nemici, Coco li atterra con l’impatto di un doppio calcio discendente! I fan ameranno vedere tutte le loro nuove tecniche e animazioni, incluse le futili mosse come la danza con Crash.

Ecco qui a voi i primi due video gameplay focalizzati su Coco Bandicoot:

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in occasione della trilogia arriverà una nuova Action Figure su Crash (cliccate qui se non l’avete ancora vista). In più, cliccando qui potete raggiungere gli ultimi gameplay dedicati.

Il nostro marsupiale preferito,Crash Bandicoot®, è tornato! E’ in grande forma, entusiasta e pronto a ballare nel nuovo gioco N.SaneTrilogy collection. Potrai rivivere l’esperienza di Crash Bandicoot come mai prima d’ora con la nuova tecnologia 4k, ruotando, saltando tutte le volte che vorrai durante le epiche sfide e avventure attraverso tutti i 3 giochi in 1, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped. Rivivi tutti i tuoi momenti Crash preferiti in tutta la loro gloria grafica interamente rimasterizzata in HD! Siete pronti a WUMPARE?

Qui potete trovare tutte le informazioni e le novità che vi servono sapere sul ritorno di Crash Bandicoot. La collection sarà una “remaster plus” creata da zero, ma che riprenderà fedelmente tutte le fondamenta, le storie, i concept art, la geometria e i contenuti impostati da Naughty Dog quando li pubblicò su PlayStation 1, 20 anni fa.

Sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il 30 giugno 2017 su PlayStation 4 e PS4 PRO, per ora. Infatti, ci teniamo a sottolineare che non è da escludere anche un’uscita su Xbox One e PC.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00