Yakuza Kiwami arriva il 29 agosto mentre Yakuza 6 ad inizio 2018, entrambi su PlayStation 4.

Nel corso della proprio spazio dedicato all’E3 2017, Sega ha svelato un nuovo trailer sia per Yakuza 6: The Song of Life che per Yakuza Kiwami.

Yakuza Kiwami arriverà il 29 agosto 2017 su PlayStation 4. Il titolo è un remake in alta definizione del primissimo videogioco della serie in questione, e non è stato semplicemente rimasterizzato nelle ultime tecnologie grafiche tecniche, ma è stato completamente ricreato dalle fondamenta. Un videogioco sicuramente da provare per chi si avvicina per la prima volta.

Ecco il trailer:

Yakuza 6: The Song of Life è l’ultimo videogioco della serie il quale è già disponibile in Giappone, mentre in Europa arriva ad inizio 2018. Il titolo gira su un motore grafico completamente nuovo, e risulta essere davvero impressionante.

Yakuza 6 è contestualizzato nei giorni nostri ed è anche l’ultima avventura di Kazuma Kiryu, il protagonista storico. Kiryu si ritoverà a fare avanti e indietro tra la città fittizia di Kamurocho (Tokyo) e la città di Onimichi nella prefettura di Hiroshima.

Ecco il trailer:

telegra_promo_mangaforever_2