Il regista Chad Stahelski torna a parlare del terzo capitolo.

Poco tempo fa, il regista Chad Stahelski ha confermato che il terzo capitolo di John Wick è in fase di sceneggiatura al momento, e oggi, in un’intervista con Independent, ha discusso i primi dettagli sulla trama del film con Keanu Reeves di nuovo nei panni di John “Baba Yaga” Wick.

Stahelski ha spiegato che il team creativo è “dentro fino alle ginocchia” nel terzo capitolo e che il film è pronto a esplorare molti elementi lasciati in sospeso dal mondo di John Wick, che saranno finalmente spiegati.

“Parleremo della Grande Tavola, come funziona. Spiegheremo da dove proviene John e dove ha intenzione di andare. Non voglio dire molto di più, ma sarà un bel completamento del viaggio del signor Wick.”

La Grande Tavola, come sappiamo, controlla l’intero network segreto di assassini da cui John Wick, al termine del secondo capitolo, è stato scomunicato. Il personaggio di Winston, interpretato da Ian McShane, è un membro della Grande Tavola.

Pare che il terzo capitolo di John Wick possa essere l’ultimo con molta probabilità, stando almeno alle parole di Stahelski, che dice: “Nelle nostre menti, sì, ma lascio che sia lo studio a rispondere a quel tipo di domande.”

John Wick – Capitolo 3 è in sviluppo e le riprese dovrebbero partire alla fine dell’anno o all’inizio del 2018, con Stahelski di nuovo alla regia, nonostante il suo impegno con il reboot di Highlander, e Keanu Reeves di nuovo protagonista.

L’uscita di John Wick – Capitolo 2 in DVD, Blu-ray e SteelBook Blu-ray è prevista per il 12 luglio in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2