God of War arriva su PlayStation 4 ad inizio 2018.

Durante la conferenza Sony all’E3 2017 di Los Angeles, Santa Monica Studio ha svelato finalmente il nuovo trailer di God of War, il quarto titolo della serie originale che arriverà su PlayStation 4 ad inizio 2018. Se ve lo siete perso o se volete rivederlo, potete raggiungerlo cliccando qui.

In seguito, Sony e Santa Monica Studio hanno condiviso una serie di immagini tratte dallo stesso trailer, ma in questo caso si possono guardare in un dettaglio più elevato e con una risoluzione davvero ottimale, tanto da aver l’assoluta necessità di fermarsi su ogni aspetto che mangari nel trailer non avete notato.

Le immagini sono focalizzate su Kratos e suo figlio Atreus mentre viaggiano nelle location della mitologia norrena. E’ possibile vedere anche i nemici e il Serpente del Mondo.

Eccole qui di seguito in questa gallery:

In più, a fine trailer è stata svelata la copertina del gioco. Eccola qui con Kratos e Atreus:

Se vi siete persi l’ultimo articolo sul nuovo God of War, qui potete raggiungerlo. In particolare si parla dell’andamento dello sviluppo, degli obiettivi da raggiungere e della data di uscita che, sebbene sembra sia stabilita, i piani alti di Santa Monica non vogliono ancora rivelarla.

God of War avrà meno componenti Hack and Slash per rafforzare il comparto narrativo.

Ricordiamo che la storia di God of War sarà ambientata prima dell’era vichinga, e che sarà sempre sanguinosa come da tradizione (qui i dettagli).

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO ed arriverà ad inizio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2