Lo annuncia l’autore Matthew Rosenberg.
L’autore di Kingpin, Matthew Rosenberg, ha annunciato su Twitter la chiusura della serie Marvel con il #5, in uscita il 14 giugno negli USA. Per il momento, non è stato svelato il motivo della cancellazione.
KINGPIN #5 is out this week. It's our final issue. Thanks to everyone who picked up the book. I care about you all deeply. pic.twitter.com/J6UcTAadco
— 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚑𝚎𝚠 𝚁𝚘𝚜𝚎𝚗𝚋𝚎𝚛𝚐 (@AshcanPress) June 11, 2017
La serie di Kingpin, disegnata da Ben Torres, fu annunciata insieme a Elektra, scritta da Matt Owens e disegnata da Alec Morgan, e Bullseye, scritta da Ed Brisson e disegnata da Guillermo Sanna.
Di seguito, la sinossi di Kingpin:
Wilson Fisk costruisce un nuovo impero! Kingpin ha fatto molte cose malvagie. Cose deplorevoli. Ha truffato la legge. Ha ricattato i rivali. Ha ucciso. Ma tutto ciò è il passato. Kingpin è tornato nella città che ama ed è pronto a lasciare il suo marchio da legittimo titano d’industria, per farlo però ha bisogno di ripulire e la sua immagine pubblica! Quando Wilson Fisk fa un’offerta alla giornalista caduta in disgrazia Sarah Dewey che lei non può rifiutare, comincia una nuova saga una spirale di crimini e tradimenti.
Il personaggio di Wilson Fisk, alias Kingpin, è interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie Marvel’s Daredevil su Netflix.