Marvel: la serie di Kingpin chiude con il #5

Pubblicato il 14 Giugno 2017 alle 12:25

Lo annuncia l’autore Matthew Rosenberg.

L’autore di Kingpin, Matthew Rosenberg, ha annunciato su Twitter la chiusura della serie Marvel con il #5, in uscita il 14 giugno negli USA. Per il momento, non è stato svelato il motivo della cancellazione.

La serie di Kingpin, disegnata da Ben Torres, fu annunciata insieme a Elektra, scritta da Matt Owens e disegnata da Alec Morgan, e Bullseye, scritta da Ed Brisson e disegnata da Guillermo Sanna.

Di seguito, la sinossi di Kingpin:

Wilson Fisk costruisce un nuovo impero! Kingpin ha fatto molte cose malvagie. Cose deplorevoli. Ha truffato la legge. Ha ricattato i rivali. Ha ucciso. Ma tutto ciò è il passato. Kingpin è tornato nella città che ama ed è pronto a lasciare il suo marchio da legittimo titano d’industria, per farlo però ha bisogno di ripulire e la sua immagine pubblica! Quando Wilson Fisk fa un’offerta alla giornalista caduta in disgrazia Sarah Dewey che lei non può rifiutare, comincia una nuova saga una spirale di crimini e tradimenti.

Il personaggio di Wilson Fisk, alias Kingpin, è interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie Marvel’s Daredevil su Netflix.

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17