Lo annuncia l’autore Matthew Rosenberg.

L’autore di Kingpin, Matthew Rosenberg, ha annunciato su Twitter la chiusura della serie Marvel con il #5, in uscita il 14 giugno negli USA. Per il momento, non è stato svelato il motivo della cancellazione.

La serie di Kingpin, disegnata da Ben Torres, fu annunciata insieme a Elektra, scritta da Matt Owens e disegnata da Alec Morgan, e Bullseye, scritta da Ed Brisson e disegnata da Guillermo Sanna.

Di seguito, la sinossi di Kingpin:

Wilson Fisk costruisce un nuovo impero! Kingpin ha fatto molte cose malvagie. Cose deplorevoli. Ha truffato la legge. Ha ricattato i rivali. Ha ucciso. Ma tutto ciò è il passato. Kingpin è tornato nella città che ama ed è pronto a lasciare il suo marchio da legittimo titano d’industria, per farlo però ha bisogno di ripulire e la sua immagine pubblica! Quando Wilson Fisk fa un’offerta alla giornalista caduta in disgrazia Sarah Dewey che lei non può rifiutare, comincia una nuova saga una spirale di crimini e tradimenti.

Il personaggio di Wilson Fisk, alias Kingpin, è interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie Marvel’s Daredevil su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2