Il video che ha “spinto” Togashi a continuare Hunter x Hunter

Pubblicato il 14 Giugno 2017 alle 13:50

Quanti di voi almeno una volta non le avranno “mandate” al celebre mangaka di Shinjo. Complici i forti e persistenti problemi alla schiena dell’autore, Hunter x Hunter ha passato maggior parte della sua recente storia in pausa, costringendo molti lettori ad abbandonarlo.

Con molta probabilità nemmeno i fan più accaniti della serie avrebbero sperato in una ripresa entro l’anno, così il sottoscritto, grazie alla collaborazione con la pagina di Le Pause di Togashi, ha deciso di realizzare un breve recap della sofferta storia del manga.

Nemmeno a farlo apposta a pochissimi giorni dalla pubblicazione del video viene annunciata la vera ripresa di Hunter x Hunter per fine giugno. È chiaro che le due cose non siano collegate in alcun modo, ma a noi piace “crederci”.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00