L’evento si svolgerà in contemporanea in 10 città italiane.

Sabato 24 giugno, in dieci città italiane, si svolgerà in contemporanea l’iniziativa “Caccia ai tesori BAO”, ideata da Feltrinelli e BAO Publishing.

L’evento sarà una vera e propria caccia al tesoro tra gli scaffali della libreria, dove verranno sparsi indizi a tema fumetti per raggiungere il tesoro, come si vuole nel classico gioco.

Le regole di partecipazione sono semplici:

1) Iscrizione. Dal 12 al 23 giugno i partecipanti possono iscriversi sul sito www.cacciatesoribao.it, indicando la Libreria laFeltrinelli preferita.

2) Primo Indizio. Con la mail di conferma dell’iscrizione si riceve il Primo indizio da risolvere. La soluzione sarà la Parola d’ordine necessaria per partecipare.

3) Inizia la Caccia! L’appuntamento è alle ore 15 di sabato 24 giugno in Feltrinelli. Se la “Parola d’ordine” è corretta, si riceve un braccialetto e il Secondo indizio. Il gioco può così iniziare!

4) Il “tesoro” BAO. Risolvendo l’enigma in libreria, i primi 10 più veloci a consegnare la risposta corretta riceveranno in premio un volume BAO Publishing. Tutti i partecipanti riceveranno comunque una spilla in omaggio firmata da Zerocalcare.

5) Le tavole originali. Oltre alla caccia al tesoro, saranno estratti 10 nominativi tra tutti i partecipanti che riceveranno tavole a china originali da volumi BAO Publishing.

Tra i volumi in palio ci sono quelli degli autori più in voga al momento della casa editrice come Rita Petruccioli, Zerocalcare, Giopota, Stefano Simeone, Daniel Cuello, French Carlomagno, Giacomo Bevilacqua, maicol & mirco, Toni Bruno e Alberto Madrigal.

Appuntamento dunque il 24 giugno nelle Feltrinelli di Milano, Torino, Verona, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania e Palermo.

 

telegra_promo_mangaforever_2