Il nuovo trailer per Detroit: Become Human, titolo in esclusiva per utenti PS4, mostra scene che ne spiegano l’incipit della storia.

Il video mostra anche il gameplay del gioco che, come tutti i titoli Quantic Dream, prevederà scelte che influiranno la storia. Il protagonista è un androide che ha la capacità di risvegliare le coscienze dei suoi simili, per guidarli in una rivolta contro l’umanità e per riprendersi la propria libertà. Ma potrete anche scegliere il pacifismo. Il gioco sembra anche presentare una maggiore presenza di parti action, rispetto ai titoli precedenti Quantic Dream.

La compagnia ha anche presentato ufficialmente, con questo tweet, Markus, il terzo personaggio giocabile per Detroit: Become Human, che sembrerebbe proprio interpretato da Jesse Williams, attore conosciuto per la sua interpretazione del dottor Jackson Avery nella nota serie Grey’s Anathomy.

Con il seguente tweet, invece, La Quantic Dream assicura che tutto ciò che è mostrato nel trailer più in basso è footage in game, tratto da PS4 Pro. Con lo stesso messaggio si invitano gli ospiti dell’E3 a provare il gioco presso le postazioni Sony presenti all’evento:

E ora, il nuovissimo trailer per Detroit: Become Human:

https://youtu.be/1CW5nKXLZdc

Purtroppo per i fan di David Cage, non è stata rivelata ancora la data di uscita del gioco.

telegra_promo_mangaforever_2