Sony ha rivelato il nuovo trailer di God of War  in occasione dell’E3 2017.

Nel corso della conferenza Sony all’E3 2017 di Los Angeles, è stato finalmente mostrato il nuovo trailer di God of War, il videgioco di Santa Monica Studio che, grazie appunto alle nuove sequenze, apprendiamo che arriverà ad inizio 2018 in esclusiva su PlayStation 4! Ecco qui di seguito il trailer dalla durata di 5 minuti:

Se vi siete persi l’ultimo articolo sul nuovo God of War, qui potete raggiungerlo. In particolare si parla dell’andamento dello sviluppo, degli obiettivi da raggiungere e della data di uscita che, sebbene sembra sia stabilita, i piani alti di Santa Monica non vogliono ancora rivelarla.

God of War avrà meno componenti Hack and Slash per rafforzare il comparto narrativo.

Ricordiamo che la storia di God of War sarà ambientata prima dell’era vichinga, e che sarà sempre sanguinosa come da tradizione (qui i dettagli).

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO ed arriverà ad inizio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2