Tra i titoli maggiori, Ubisoft ha mostrato Mario + Rabbids Kingdom Battle, Assassin’s Creed Origins, Far Cry 5, The Crew 2, South Park: The Fractured But Whole, South Park: Phone Destruction, l’espansione di Steep, e Beyond Good and Evil 2.

In occasione della conferenza dell’E3 2017 di Los Angeles, Ubisoft ha mostrato una ricca line-up di videogiochi. Come avete avuto modo di constatare, gli annunci più importanti abbiamo deciso di pubblicarli separatamente (se non li trovate, li abbiamo linkati nell’introduzione di quest’articolo), invece qui di seguito potrete apprendere i trailer (ed eventuali gameplay), le date di uscita e i primi dettagli sulle nuove IP e sui titoli secondari della società videoludica francese.

Cominciamo subito.

  • TRANSFERENCE.

Transference è un thriller psicologico, nonché il primo gioco nato dalla collaborazione tra SpectreVision e Ubisoft. La nuova IP arriverà nella Primavera del 2018 e sarà supportato dalla tecnologia VR (PlayStation VR, HTC Vive, e Oculus Rift). Ovviamente sarà disponibile anche per su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Trailer di Annuncio:

  • SKULL AND BONES.

Salpa i mari di Skull and Bones, un gioco navale open world online ambientato durante l’Era d’Oro della Pirateria nell’esotica e selvaggia frontiera dell’Oceano Indiano. Il videogioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One, e PC nel corso dell’Autunno del 2018. Il titolo è una nuova IP di prodotto da Ubisoft Singapore.

Trailer di Annuncio:

Gameplay:

Cosa c’è da sapere:

  • JUST DANCE 2018.

BALLARE NON È MAI STATO COSÌ FACILE
C’è una canzone per tutti su Just Dance 2018. Balla sulle note di 24K Magic di Bruno Mars, Side to Side di Ariana Grande ft. Nicki Minaj, Rockabye di Clean Bandit ft. Sean Paul & Anne-Marie e Chantaje di Shakira ft. Maluma, o se sei più un tipo da K-Pop, scatenati con Bubble Pop di HyunA! Balla sulle note di 40 nuove hit di Just Dance 2018 & e ottieni l’accesso a più di 300 brani aggiuntivi con Just Dance Unlimited*.
Una prova di tre mesi di Just Dance Unlimited è inclusa con ogni copia di Just Dance 2018.
Just Dance 2018 disponibile il 26 ottobre per Nintendo Switch, Wii U, Wii, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One and Xbox 360.

Trailer:

  • STARLINK: BATTLE FOR ATLAS.

La nuova IP arriverà nell’Autunno del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Trailer:

telegra_promo_mangaforever_2