L’annuncio direttamente da Amazon Prime Video Italia.

Con un messaggio sui propri canali social, Amazon Prime Video Italia ha annunciato un’altra super contemporanea Usa. Neanche il tempo di abituarsi alla fine di American Gods, che terminerà domenica prossima negli Usa e lunedì da noi, arriverà – anzi, tornerà – una certa serie fumettistica.

Stiamo parlando di Preacher, la cui stagione 2 tornerà negli Usa su AMC il 25 giugno, e da noi in Italia su Amazon Prime Video il giorno dopo, il 26 Giugno, e così avanti con un nuovo episodio ogni settimana in contemporanea Usa.

La seconda stagione di Preacher sarà composta da 13 episodi. Il predicatore texano Jesse Custer (Dominic Cooper), la sua ex-fidanzata Tulip (la nominata all’Oscar Ruth Negga) e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun) sono in viaggio per trovare Dio e restano coinvolti in una battaglia tra Paradiso, Inferno e tutto ciò che si trova in mezzo.

Tra le new entry del cast figurano Noah Taylor (Game of Thrones), Pip Torrens (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Julie Ann Emery (Fargo, Better Call Saul), Malcolm Barrett (Timeless), Ronald Guttman (Homeland, Mozart in the Jungle), e Justin Prentice (Malibu Country).

La serie tv Preacher è basata sulla celebre serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon e pubblicata da Vertigo Comics, sottoetichetta DC Comics. La serie è sviluppata da Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin per la AMC.

telegra_promo_mangaforever_2