Far Cry 5 arriva dal  27 Febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2017 di Los Angeles, la società videoludica francese ha svelato il nuovo trailer e il nuovo gameplay di Far Cry 5.

Il nuovo trailer prende il nome di “Amazing Grace” e riporta la seguente descrizione: “Unisciti al coro del Padre e dei suoi discepoli”. Ecco il trailer:

Per quanto riguarda il gameplay, dalla durata di 3 minuti, viene mostrato uno spezzone del livello “Liberazione di Fall’s End“. Ecco come viene descritto:

Recluta membri della Resistenza e approfitta delle loro abilità speciali, scegli le tue armi e veicoli tra una vasta scelta, e comanda animali specializzati nell’abbattere le forze del Progetto Eden’s Gate. 

E qui di seguito, ecco il gameplay:

Nel nostro precedente articolo, che potete raggiungere qui, potete raggiungere i trailer focalizzati sui personaggi, i dettagli rivelati alla storia e immagini.

Scopri il mondo di Hope County, questo luogo idilliaco che ospita una comunità di tranquilli amanti della libertà, ma anche una setta di fanatici apocalittici che si è lentamente inserita in ogni aspetto della vita quotidiana.

Sviluppato da Ubisoft, Far Cry 5 sarà disponibiule per PS4, Xbox One e PC dal 27 Febbraio, 2018. Il titolo è disponibile anche in edizione deluxe e gold.

telegra_promo_mangaforever_2