Un falso allarme o un’anticipazione?

Siamo ormai a poche ore dalla tanta attesa conferenza Sony dell’E3 2017 (avrà inizio alle ore 03:00 italiane) e God of War, prodotto dai mitici ragazzi di Santa Monica Studio, sarà presente alla grande kermesse, ma un rumor che è spuntato fuori momenti fa sta facendo già impazzire gli appassionati che non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova avventura di Kratos. E il rumor riguarda la data di pubblicazione, attualmente ancora ignota.

Infatti, secondo quanto riporta l’utente di Twitter, Rayyan (TGP), YouTube Gaming rivelerebbe che la data di uscita di God of War sarebbe fissata per il 28 novembre 2017. Ovviamente per PlayStation 4.

La prova del rumor è presente in basso a destra del seguente tweet:

Sarà la verità? O soltanto la solita bufala dell’ultima ora? Dal momento che manca poco alla conferenza Sony, vogliamo sperare che questo dettaglio rubato sia effettivamente la verità e presto sapremo tutto. In più, ci sono molte probabilità di visionare nuovi aggiornamenti, footage o trailer.

God of War avrà meno componenti Hack and Slash per rafforzare il comparto narrativo.

Se vi siete persi l’ultimo articolo sul nuovo God of War, qui potete raggiungerlo. In particolare si parla dell’andamento dello sviluppo, degli obiettivi da raggiungere e della data di uscita che, sebbene sembra sia stabilita, i piani alti di Santa Monica non vogliono ancora rivelarla.

Ricordiamo che la storia di God of War sarà ambientata prima dell’era vichinga, e che sarà sempre sanguinosa come da tradizione (qui i dettagli).

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO e la finestra di lancio è prevista per il 2017.

Fonte articolo: psu.com

 

telegra_promo_mangaforever_2